sabato 20 settembre 2008

'Il colore della solidarietà': Isabel Martínez-Bordiú e José Manuel De Mollinedo in mostra a San Marino

20/09/2008

[San Marino] CULTURA - Oggi, a Palazzo Begni, è stata presentata la mostra benefica “Il Colore della Solidarietà” a favore della scuola per l’infanzia che Padre Marcellino Forcellini, un sacerdote carmelitano, cittadino sammarinese, missionario in Congo sta realizzando nella sua missione.
Si legge nella brochure della mostra: “io non ho dato vita a una famiglia umana mia, sono libero! Proprio per questo per me tutti i bambini dei quartieri che circondano la missione, sono miei bambini, li ho adottati tutti” (P. M. Forcellini).
Hanno presentato la mostra ...
Fonte: Libertas - San Marino
panoramica ad alta risoluzione
previsioni meteo per il Titano

Nessun commento: