domenica 9 novembre 2008

La protesta di madre coraggio, Ornella Gemini, per il figlio Niki ‘suicidato’ esplode sul web a Firenze

09/11/2008

[San Marino] CRONACA - Esplode letteralmente sul web in questi giorni la protesta di madre coraggio, Ornella Gemini, mamma di Niki Aprile Gatti morto, “suicidato” , a 26 anni, il 24 giugno, nel carcere di Sollicciano a Firenze, dove era detenuto con l’accusa di una partecipazione ad una truffa coi numeri speciali della rete telefonica.
Il caso riguarda anche la Repubblica di San Marino. Ha detto la signora Gemini in una intervista: “Niki lavorava, ed era socio di minoranza, in due società sammarinesi. Perché non mi hanno contattato? I soci di mio figlio non vogliono scoprire, con me, la verità?” . Ed ancora: “venti giorni dopo la morte di mio figlio, mio marito e mio cognato sono venuti a San Marino per recuperare


Fonte: Libertas - San Marino

panoramica ad alta risoluzione
previsioni San Marino

Nessun commento: