sabato 18 ottobre 2008

Per la madre di Niki Aprile Gatti suo figlio non si è suicidato, è stato ucciso

18/10/2008
[San Marino] CRONACA - Ornella Gemini, madre di Niki Aprile Gatti, morto a 26 anni il 24 giugno nel carcere di Sollicciano a Firenze, ha rilasciato una intervista ad Alessia Pieroni di La Tribuna Sammarinese.
Dice la mamma di Niki: “io non ho mai creduto nemmeno per un attimo al suicidio. Il carcere ha aperto un fascicolo per ‘Ipotesi di suicidio’, archiviato 15 giorni fa come suicidio…. Niki è stato ucciso ed io voglio scoprire la verità”
Continua il racconto della mamma di Niki:“venti giorni dopo la morte di mio figlio, mio marito e mio congnato sono venuti a San Marino ...
Fonte: Libertas - San Marino
panoramica ad alta risoluzione
previsioni meteo per il Titano

2 commenti:

jpsho ha detto...

Per fortuna ci sono i giornalisti che sanno, e vogliono, dare voce a chi non è ascoltato, ma soprattutto sanno inseguire le verità nascoste sotto il manto dell'indifferenza e degli interessi personali....anzi a questo punto la verità la vogliamo sapere anche tutti noi che leggiamo. Continueremo a leggere per avere gli aggiornamenti su questa vicenda.

upupa ha detto...

..la verità la esigiamo..Spero che la giustizia faccia il proprio dovere nell'accertare e perseguire chi si è macchiato di tanta infamia....seguiremo gli sviluppi..