lunedì 21 luglio 2008

Maggioranza addio: Berardi e Ottaviani lasciano il Psd

21/07/2008

[San Marino] POLITICA - COMUNICATO STAMPA dei due consiglieri del Partito dei Socialisti e dei Democratici che annunciano l'uscita dal partito stesso e che non sosterranno il governo che lo stesso Psd si accinge a varare con Sinistra Unita, Democratici di Centro e Sammarinesi per la Libertà.
"I Consiglieri Fabio Berardi e Nadia Ottavini hanno comunicato questa mattina all’Ecc.ma Reggenza la volontà di lasciare il partito di appartenenza e di dare vita ad un nuovo raggruppamento politico che opererà nel solco della tradizione del socialismo liberale.
Successivamente tale decisione è stata resa nota ai massimi dirigenti del partito. Tale atto, se pur doloroso, non poteva essere rimandato a causa di valutazioni politiche già evidenziate nei mesi scorsi e della grave situazione in cui versa il ns. Paese.
Il PSD, come abbiamo evidenziato nella ns. lettera al Segr. del Partito ad al Presidente, in questi ultimi due anni ha scelto di percorrere con insistenza strade difficili che hanno portato ad una grande instabilità politica, e hanno dato vita ...
Fonte: Libertas - San Marino

Nessun commento: